BES: REPLICA INCONTRO DI FORMAZIONE/INFORMAZIONE SULLA NORMATIVA RELATIVA ALL’ESAME DI STATO conclusivo dei corsi di SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Per rispondere alle richieste di chiarimenti relative allo svolgimento dell’Esame di Stato da parte di alunni con BES, il CTS-CTI4 di Milano organizza, il giorno 23 marzo 2016, un incontro con la Dott.ssa Rita Garlaschelli, area BES dell’Ufficio V USR Lombardia (Servizio regionale ordinamenti scolastici e politiche per gli studenti).

L’incontro è riservato ai soli Referenti DSA/BES delle scuole secondarie di secondo grado (max 1 docente per istituto). Potranno partecipare solo le scuole rimaste escluse dal precedente incontro.

I Referenti DSA/BES interessati dovranno iscriversi compilando un modulo online, reperibile al link: http://goo.gl/forms/zALbMkl4SF

Saranno accettate solo le iscrizioni effettuate utilizzando il modulo online, da compilarsi entro e non oltre il 29 febbraio 2016.
I posti disponibili sono 100 e le iscrizioni saranno accettate in ordine progressivo di arrivo.

L’elenco dei partecipanti sarà pubblicato sul sito del CTS-NTD Milano
(Indirizzo: http://www.ctsntd-milano.net/).

L’incontro si svolgerà dalle ore 15,00 alle ore 17,00 , presso l’Aula Magna dell’IIS “G. Marconi” via dei Narcisi 5, Milano.

Il Dirigente Scolastico
Donata Graziella Scotti

Questa voce è stata pubblicata in Corsi di formazione. Contrassegna il permalink.